Gentile Utente,
Il Servizio Refertazione on-line, offerto da Villa del Lido Srl, è stato creato in osservanza alle vigenti normative, in particolare alle prescrizioni del DLgs. 196/03 e successive modifiche in tema di normativa sulla Privacy.
Lei entrerà nella Sua Area Riservata attraverso la digitazione delle credenziali che Le sono state consegnate in fase di accettazione presso la Villa del Lido, dopo aver preso visione dell" informativa e prestato il consenso al trattamento dei Suoi dati personali.
Per quanto concerne la password fornita, sarà necessario, per attivare il servizio, che questa venga sostituita da una sua personale ad 8 caratteri che Le preghiamo di conservare con la massima cura.
Dal momento della consegna delle credenziali la Villa del Lido Srl è totalmente esonerata da eventuali accessi illeciti.
I referti saranno consultabili per un massimo di 45 giorni anche se potrà richiederci di interrompere la consultazione prima della scadenza di questo periodo.
La preghiamo, ad ogni accesso, di volerci riconfermare il Suo consenso.
Per qualunque problema inerente la consultazione può usare la mail sottoriportata.
Preso atto di quanto sopra e di quanto scritto sul modulo di consenso, firmato in fase di accettazione, presto il mio consenso alla fruizione del servizio.